Apre anche a Capannori un nuovo sportello Federconsumatori

5 aprile 2024 | 11:57
Share0
Apre anche a Capannori un nuovo sportello Federconsumatori

Sarà aperto al pubblico due volte alla settimana nei giorni di martedì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30, nella sede Cgil in via Del Popolo 20

Apre anche a Capannori il nuovo sportello Federconsumatori che si aggiunge a quelli di Lucca e Altopascio.

Lo sportello di Capannori sarà aperto al pubblico due volte alla settimana nei giorni di martedì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30, nella sede Cgil in via Del Popolo 20. Sarà possibile prenotare un appuntamento con i consulenti dell’associazione ed istruire le pratiche nei confronti dei vari gestori telefonici o delle utenze domestiche di luce, gas e servizio idrico, oltre che per le altre tematiche relative al settore del consumerismo.

In particolare, con il passaggio al mercato libero del gas nel mese di gennaio 2024 abbiamo registrato un incremento delle richieste di assistenza da parte degli utenti. L’apertura del nuovo ufficio di Capannori è motivata quindi anche dall’esigenza di dare risposte alla domanda di tutela da parte dei consumatori e utenti del territorio. Per prenotare appuntamenti e chiedere assistenza contattare Federconsumatori Lucca ai seguenti recapiti: telefono 0583.44151 (centralino), 0583.441573 (numero interno); email: federconsumatorilucca@gmail.com.