Ambiente e cartario si incontrano a Lucca: a giugno la prima edizione di ‘Tissue Planet’

Organizzato da Toscotec l’evento vedrà confrontarsi 45 speakers e 50 aziende
Dal 18 al 20 giugno si svolgerà a Lucca la prima edizione di Tissue Planet – Future Insights, evento che mira a collegare i principali gruppi cartari del mondo alle industrie della catena di approvvigionamento tecnologico per migliorare l’impatto ambientale dell’intera filiera produttiva. 45 gli speakers invitati, 37 gli interventi e 50 le aziende coinvolte che potranno partecipare a sessioni tecnico formative e fare networking.
Durante l’evento saranno affrontati temi di grande rilevanza in ambito industriale ed economico, tra cui la de-carbonizzazione, il risparmio energetico, la gestione dell’acqua, l’automazione, l’intelligenza artificiale e le nuove prospettive sociali attraverso speech ispirazionali e casi studio alternate a momenti di networking e convivialità. La manifestazione è organizzata da Toscotec, e si potrà accedere solo su invito.
Saranno presenti numerosi relatori internazionali che includeranno i chief experience officer delle principali aziende cartarie del mondo, esperti del settore e grandi specialisti internazionali. Persone di primissimo piano, capaci di unire leadership, visione e competenze, che condivideranno le proprie esperienze e conoscenze per ispirare il progresso nel mondo del Tissue. Saranno anche allestiti alcuni corner e spazi dedicati all’incontro con le aziende.