Antonio Fanucchi confermato alla guida di 50 & Più Toscana

14 maggio 2024 | 11:04
Share0
Antonio Fanucchi confermato alla guida di 50 & Più Toscana
Antonio Fanucchi confermato alla guida di 50 & Più Toscana
Antonio Fanucchi confermato alla guida di 50 & Più Toscana

Resterà in carica fino al 2029

Importante riconoscimento per Antonio Fanucchi, che nei giorni scorsi è stato confermato alla guida del Sistema 50 & Più Toscana.

La decisione – per acclamazione – è stata presa durante una riunione tenutasi nella sede di Confcommercio Toscana a Firenze, alla quale hanno preso parte i presidenti delle 50 & Più delle dieci province toscane fra i quali lo stesso Fanucchi, che poche settimane fa era stato rieletto alla guida della 50 & Più di Lucca. Con la conferma del prestigioso incarico, Fanucchi resterà alla guida dell’organismo regionale per altri 5 anni, vale a dire sino al 2029. Si tratta per lui del terzo mandato consecutivo da presidente toscano dell’associazione, a testimonianza della bontà del lavoro svolto sinora.

“Non posso che ringraziare di cuore i colleghi – afferma Fanucchi – per questo ennesimo attestato di stima e fiducia nei miei confronti, che cercherò di ripagare con il massimo impegno e il lavoro. Le sfide che ci attendono per il prossimo quinquennio sono tante, ma con il contributo di tutti sono sicuro che riusciremo a far crescere ulteriormente il nostro sistema che, lo sottolineo con orgoglio, rappresenta una delle più importanti realtà associative della Toscana per numero di iscritti e qualità delle iniziative culturali e aggregative proposte. Fra i primi progetti allo studio c’è una grande festa in programma a Firenze a ottobre, i cui dettagli verranno svelati in seguito”.

Vicepresidente sarà Loretta Raffaelli, presidente in carica di 50 & Più Livorno. A Fanucchi le congratulazioni e i migliori auguri di un buon lavoro da parte del presidente e della direttrice di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini.