Geal alla ricerca di un nuovo responsabile dell’information technology: ecco i requisiti

11 giugno 2024 | 19:27
Share0
Geal alla ricerca di un nuovo responsabile dell’information technology: ecco i requisiti

La compilazione e l’invio telematico della domanda e degli allegati dovranno avvenire entro e non oltre il termine perentorio delle 13 del 28 giugno

Geal Spa, gestore del servizio idrico integrato nel Comune di Lucca, società partecipata al 52% da Lucca Holding Srl e dal 48% da Acea Spa ha pubblicato un avviso alla ricerca di un dipendente con qualifica di impiegato/a amministrativo/a da inserire come responsabile information technology & solutions all’interno dell’unità amministrazione, regolatorio e Its.

Contratto a tempo indeterminato, full time. Il livello verrà definito in funzione dell’esperienza e della professionalità del candidato, livello massimo definibile: settimo livello, secondo il contratto collettivo nazionale gas-acqua e con un periodo di prova di tre mesi.

La sede di lavoro è Lucca.

Questi i requisiti obbligatori a carattere specifico: laurea almeno triennale in una delle seguenti discipline: tutte le classi di laurea di ingegneria, tutte le classi di laurea di Informatica o equipollenti/equiparate – Decreto interministeriale 9 luglio 2009 Equiparazioni tra le classi delle lauree triennali ex DM 509/99 alle corrispondenti classi di laurea ex DM 270/2004, cfr. https://www.miur.gov.it/web/guest/equipollenze-ed-equiparazioni-tra-titoli-accademici-italiani1.

Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno presentare a mezzo Pec con oggetto Selezione n.05/2024 – Responsabile ITS all’indirizzo geal.spa.selezioni@legalmail.it apposita domanda di partecipazione, cui andranno allegati: una fotocopia del documento di identità in corso di validità; il curriculum vitae, redatto nel file Excel allegato al presente bando; la domanda di candidatura;

La compilazione e l’invio telematico della domanda e degli allegati dovranno avvenire entro e non oltre il termine perentorio delle 13 del 28 giugno.

Tutte le info, bando di selezione e documenti validi per la selezione sono raggiungibili al seguente link.