Sconti per gli associati, firmata la convenzione fra Cna e centro medico Martini

Ecco i nuovi servizi attivati

Un altro prestigioso partner si aggiunge al numeroso elenco di collaborazioni che la Cna di Lucca offre ai propri associati.

E’ stata firmata nei giorni scorsi la collaborazione con il Martini Centro Medico di Lucca e il Centro Medico Diagnostico di Viareggio che propone sconti su prestazioni e pacchetti di cura e prevenzione a tutti gli iscritti dell’associazione.

Sono stati Francesca Martini, amministratrice delegata del Centro Medico e il presidente della Cna, Andrea Giannecchini a firmare il documento di convenzione che prevede una scontistica riservata su tutti i servizi di diagnostica, fisioterapia, visite specialistiche, analisi, pacchetti di prevenzione non solo per gli associati, ma anche per le loro famiglie ed i dipendenti.

“I trattamenti riservati potranno essere usufruiti sia nel nostro centro di Lucca – ha spiegato Martini – sia a Viareggio. Per noi è importante continuare ad essere un punto di riferimento sul territorio, fornendo servizi di qualità a prezzi accessibili a tutti. Attraverso la nostra collaborazione, oltre a garantire la possibilità agli associati di accedere a una vasta gamma di servizi di altissimo livello in una struttura moderna ed efficiente, potremo portare avanti il nostro obiettivo di sensibilizzare i cittadini. In questo modo possiamo, insieme, promuovere la cultura della prevenzione nel territorio spostando l’attenzione dalla cura all’assunzione di comportamenti utili al benessere dei cittadini”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente Giannecchini che considera rilevante per l’associazione fornire supporto agli associati in un tema così delicato e sensibile come la salute.

“Grazie alla prevenzione e alla possibilità di accedere ad esami e visite – spiega Giannecchini – è possibile prevenire molte importanti malattie. Supportare i nostri associati, le loro famiglie ed i dipendenti in questo ambito è per noi di estrema importanza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.