Assemblee del personale Gaia spa, possibili disservizi

Ecco nel dettaglio quali sono le zone interessate e i giorni di riferimento
Gaia spa, gestore idrico della Toscana nord, comunica che, in occasione della convocazione delle assemblee del personale promosse dalle Rsu aziendali e previste nelle mattine dei giorni 6, 7, 8, 9 agosto, potrebbero verificarsi ritardi nel servizio offerto agli utenti, soprattutto negli sportelli al pubblico o nell’assistenza telefonica.
Le zone interessate, i giorni e gli orari di riferimento
Per il personale del litorale apuano l’assemblea è prevista martedì 6 agosto dalle 8.30 alle 10. Mercoledì 7 agosto dalle 11 alle 12.30 si riuniranno i dipendenti della Lunigiana.
L’assemblea per il personale della Versilia si terrà giovedì 8 agosto dalle 9 alle 10.30, mentre quella per il personale della Garfagnana, bacino del Lima e Piana di Lucca è programmata per venerdì 9 agosto sempre dalle 9 alle 10.30.
Resterà sempre garantito il servizio emergenze e guasti al numero verde 800 234567, gratuito e attivo H24 da telefonia fissa e mobile. Le consuete attività riprenderanno appena terminate le assemblee.