Falsi messaggi, l’Asl mette in guardia su possibili numeri truffa

L'azienda sanitaria: "Provvederemo a denunciare quanto accaduto"

L’azienda Usl Toscana nord ovest informa che alcuni dipendenti hanno segnalato di aver ricevuto sui propri telefonini un messaggio Sms in cui, a nome di fantomatici “uffici Usi” si invita a chiamare il numero 893 893 1015.

Tale recapito telefonico non appartiene all’azienda Usl Toscana nord ovest e potrebbe invece trattarsi di falsi numeri truffa attivati al fine di sottrarre denaro ai soggetti che malauguratamente dovessero contattarli.

“L’Asl provvederà a denunciare quanto accaduto e invita tutti i cittadini che dovessero ricevere simili messaggi a segnalarlo immediatamente alle forze dell’ordine”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.