Servizi on line e senza code: al San Luca prosegue la campagna ‘Sei ancora lì?’

Un modo per evitare inutili file agli sportelli per trenta servizi e percorsi, regionali e aziendali, fruibili direttamente, e comodamente, da casa

Prosegue anche domani (19 settembre), dalle 9 alle 12,30, all’ospedale San Luca, l’appuntamento con la campagna Sei ancora lì?, promosso dall’Azienda Usl Toscana nord ovest per far conoscere i servizi on line messi a disposizione dei cittadini.

Un modo per evitare inutili file agli sportelli per trenta servizi e percorsi, regionali e aziendali, fruibili direttamente, e comodamente, da casa: dalla prenotazione delle analisi del sangue e delle visite specialistiche, al cambio del medico di famiglia; dal pagamento dei ticket alla consultazione dei referti, delle ricette e del libretto di gravidanza; dalla richiesta della cartella clinica o della riparazione di ausili e protesi, alla richiesta di un trasporto per fragilità socio-economica fino ai buoni acquisto per celiaci.

Nell’atrio dell’ospedale lucchese sarà possibile chiedere maggiori informazioni al punto informativo itinerante, dove saranno presenti i volontari del servizio civile coadiuvati dal personale Asl.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.