In piazza San Francesco una serata insieme per Bonny Pizza e Mecenate

22 settembre 2024 | 11:50
Share0
In piazza San Francesco una serata insieme per Bonny Pizza e Mecenate

I due locali per domani (23 settembre) propongono un menù che comprende i loro piatti più rappresentativi

Bonny Pizza e Mecenate, da due anni felicemente convivono, uno accanto all’altro, in piazza San Francesco, offrendo Bonny splendide pizze con impasti morbidi e croccanti e materie prime di altissimo livello, una splendida cecina, acciughe, mozzarella in carrozza, ecc, ecc, mentre il Mecenate propone sempre i piatti della sua ottima “cucina acustica”, fatta di materie prime di territorio e tanto cuore.

Per una sera (domani, 23 settembre) i due locali, così differenti ma con molti punti in comune, si fondono e propongono una serata unica fatta di convivialità, amicizia, festa e buona cucina, con un menù che comprende i piatti più rappresentativi dei due locali.

Si potranno gustare, la cecina, la mozzarella in carrozza, il paninetto con acciughe alla povera, pizza con crudo stracciatella e fichi, ma anche i famosi tordelli del Mecenate, le rovelline lucchesi, la polenta con i funghi della Garfagnana, la rosticciana al forno.

I dolci saranno il budino di pane del Mecenate ed il tiramisù di Bonny.

Con il vino biologico della Valle del Sole ed un aperitivo frizzante a sorpresa, il costo della serata è di 35 euro a persona.

Per prenotazioni 0583.511861, Whatsapp 375.8090004.