Musica e automotive |
in Azienda
/

La società lucchese Gabesco firma il brano della campagna mondiale di un brand cinese di auto

8 ottobre 2024 | 19:28
Share0
La società lucchese Gabesco firma il brano della campagna mondiale di un brand cinese di auto

L’azienda di Francesco De Santi firma da editore in esclusiva il brano Leap cantato dall’artista indipendente padovano Damien McFly

La campagna mondiale per la promozione di due nuove auto del brand cinese di veicoli elettrici Leapmotor è stata lanciata da pochi giorni, grazie a una partnership con Stellantis, che prevede l’esportazione in tutta Europa e successivamente in tutto il mondo.

La società editoriale lucchese Gabesco Publishing di Francesco De Santi firma da editore in esclusiva il brano Leap cantato dall’artista indipendente padovano Damien McFly che supporterà tutta la promozione.

“Siamo onorati – racconta il titolare di Gabesco Francesco De Santi – di avere un nostro pezzo in una campagna pubblicitaria di tale portata internazionale (ideata da Leo Burnett Italia-Torino e realizzata dalla cdp Contesti). È senza dubbio un grande risultato e lo sfrutteremo al massimo. Grazie a tutte le agenzie e consulenti musicali che hanno creduto in noi e soprattutto ai manager di Stellantis per averci dato questa incredibile opportunità che non avviene tutti i giorni.”

Stellantis ha investito 1,5 miliardi di euro per acquisire una quota intorno al 21% di Leapmotor, giovane costruttore specializzato in veicoli elettrici con piattaforme altamente tecnologiche e a costi contenuti. L’accordo prevede anche la nascita di Leapmotor International, una joint venture che vede Stellantis al 51% e Leapmotor al 49%.