L'opportunità |
Dalla Città
/
in Azienda
/

Sistema Ambiente cerca un dirigente amministrativo

9 ottobre 2024 | 14:43
Share0
Sistema Ambiente cerca un dirigente amministrativo

Pubblicato l’avviso pubblico: ecco come candidarsi

È stato pubblicato oggi (8 ottobre), sul sito ufficiale di Sistema Ambiente (www.sistemaambientelucca.it) l’avviso pubblico con il quale l’azienda mista pubblico-privata che fa parte di Lucca Holding e che opera prevalentemente nell’ambito della raccolta e smaltimento dei rifiuti, cerca un dirigente amministrativo a tempo determinato per due anni ma con esplicita possibilità di trasformare questo rapporto di lavoro in tempo indeterminato o di allungarlo per un ulteriore anno.

L’avviso ha la caratteristica tecnica di selezione privatistica ad evidenza pubblica con l’obiettivo di creare una graduatoria che avrà validità per due anni e dalla quale il consiglio di amministrazione potrà attingere una figura professionale che avrà il ruolo di dirigente amministrativo all’interno di Sistema Ambiente.

I titoli di studio richiesti sono la laurea in economia, giurisprudenza, ingegneria o titoli equipollenti. Le domande dovranno essere inviate con una pec all’indirizzo sistemaambientelucca@legalmail.it oppure a mezzo raccomandata AR all’indirizzo via delle Tagliate III, traversa IV, n.136 55100 Borgo Giannotti, Lucca.

La selezione si svolgerà in tre fasi: verifica della ammissibilità, valutazione dei titoli e esami, con il diario delle prove che sarà comunicato successivamente.

Tutte le altre condizioni e ulteriori dettagli sono specificate nell’avviso pubblicato sul sito di Sistema Ambiente all’indirizzo :
https://sistemaambientelucca.portaletrasparenza.net/dettagli/concorsi/9/avviso-di-selezione-privatistica-ad-evidenza-pubblica-per-l-assunzione-a-tempo-d.html