Cantieri Codecasa, consegnato all’armatore lo yacht da 43 metri Gioia

15 ottobre 2024 | 23:03
Share0
Cantieri Codecasa, consegnato all’armatore lo yacht da 43 metri Gioia

Imbarcazione totalmente custom di 43 metri di lunghezza fuori tutto con scafo in acciaio progettato dall’ingegner Ausonio di Plana Design e sovrastruttura in alluminio

I cantieri navali Codecasa hanno annunciato l’avvenuta consegna al suo armatore del m.y. Gioia, uno yacht totalmente custom di 43 metri di lunghezza fuori tutto con scafo in acciaio progettato dall’ingegnere Pierluigi Ausonio di Plana Design e sovrastruttura in alluminio.

Gli stupendi arredi interni nascono dalla stretta collaborazione tra il design team Codecasa e Zepeda Design. A bordo due spaziosi saloni, quattro ampie cabine ospiti, una suite armatore, collocata a prua del ponte coperta, oltre ad attrezzate zone di servizio e confortevoli spazi esterni distribuiti su tre ponti e alla splendida zona relax con Jacuzzi sul dun deck e con la sua inconfondibile linea raffinata e accattivante non passerà inosservata.

Questo yacht è equipaggiato con 2 motori Caterpillar C32 Acert (1600 hp @ 2300 rpm) e può raggiungere la velocità di 16 nodi a dislocamento leggero ed ha un’autonomia di 4mila miglia nautiche ad 11 nodi di velocità di crociera. Il m.y. Gioia assicura una navigazione confortevole e sicura in ogni condizione meteo marina; i volumi interni sono appena sotto 500 GRT e gli ampi spazi assicurano la massima vivibilità e privacy in tutti gli ambienti.

La famiglia Codecasa ringrazia tutte le persone che hanno lavorato e collaborato alla realizzazione di questo magnifico yacht ed esprime il miglior augurio agli armatori affinché trascorrano numerosi momenti felici sul loro fantastico m.y. Gioia.