Sindacato nazionale agenti, nominati i delegati lucchesi al congresso di Caserta

Durante l’assemblea è stato anche ratificato l’avvicendamento del componente dell’esecutivo Federico Franchi con Alessandro Pfanner
Si è riunita l’assemblea provinciale del Sindacato nazionale agenti (Sna), durante la quale è stato ratificato l’avvicendamento del componente dell’esecutivo Federico Franchi con Alessandro Pfanner. L’assemblea desidera esprimere un sentito ringraziamento al collega Franchi per il prezioso lavoro svolto fino ad oggi, contribuendo in modo significativo alla crescita e alla rappresentanza del settore.
Il presidente ha anche ratificato la nomina della collega Silvia Bonci a vicepresidente, riconoscendo il suo impegno e la sua esperienza come già componente dell’esecutivo provinciale.
In occasione della stessa riunione, l’assemblea ha nominato i delegati che rappresenteranno la provincia di Lucca al 57esimo congresso nazionale, in programma a Caserta il 7 e l’8 novembre. I delegati scelti sono Giulio Sorgo e Silvia Bonci, i quali, oltre al presidente, porteranno la voce della nostra provincia in questo importante evento nazionale, contribuendo a far sentire il peso della categoria lucchese nel contesto più ampio del consesso nazionale. Lucca sarà pertanto ben rappresentata e continuerà a giocare un ruolo attivo e significativo nel panorama nazionale del settore degli agenti di assicurazione.