A Viareggio 300 Stelle di Natale dai commercianti per abbellire passeggiata e strade del centro

Iniziativa e coordinamento di Confcommercio, Centro commerciale naturale della passeggiata e commercianti del centro
Commercianti in campo a Viareggio, in vista delle ormai imminenti festività, con una serie di attività per rendere ancora più caldo il clima natalizio.
A tale proposito, su iniziativa e coordinamento di Confcommercio, Centro commerciale naturale della Passeggiata e Commercianti del centro, numerose attività del centro e della passeggiata stessi hanno contribuito all’acquisto di oltre 300 Stelle di Natale, collocate all’esterno dei rispettivi negozi.
“Un primo passo – afferma il presidente di Confcommercio Viareggio, Piero Bertolani – per rendere ancora più accogliente la città in questo momento dell’anno così speciale, in attesa di svelare le prossime iniziative”.
Confcommercio ringrazia tutti i commercianti che hanno scelto di aderire, con una menzione speciale per il presidente del Ccn Alessandro Fontana, che ha fatto da referente dell’iniziativa per la passeggiata dialogando con i singoli negozianti, e Federica Sonnoli e Nadia Pocai, che hanno svolto un lavoro analogo con i commercianti del centro.
Un ringraziamento particolare anche alla floricoltura Luca Maffucci, che ha praticato un prezzo speciale nella vendita delle piante ai commercianti.