Rifiuti, Fit Cisl primo sindacato nelle aziende del settore ambiente

“In questi anni siamo sempre stati a fianco dei lavoratori con coerenza e determinazione, e questo ci ha sicuramente premiati”
La Fit Cisl della Provincia di Lucca festeggia i risultati nelle elezioni Rsu e Rlssa nel settore ambientale. In tutte le realtà infatti, porta a casa degli ottimi risultati: sia in Sistema Ambiente (gestore rifiuti del Comune di Lucca), sia in Ascit (gestore rifiuti dei Comuni della Piana e Mediavalle) sia in Sea Ambiente (gestore dei rifiuti del Comune di Viareggio) risulta essere il primo sindacato all’interno delle aziende.
Il segretario provinciale Andrea Betti e il vice segretario Vanessa Pascolini sono entusiasti dei risultati ottenuti, sottolineando che “la competenza dei delegati Fit Cisl è stata premiata con le preferenze sul territorio. Un grazie a tutti i candidati nelle varie aziende ed a tutti coloro che hanno scelto la Fit Cisl in queste elezioni. In questi anni siamo sempre stati a fianco dei lavoratori con coerenza e determinazione, e questo ci ha sicuramente premiati.
Inizia ora il lavoro dei delegati che, sicuramente, porteranno avanti le istanze di tutti i lavoratori dell’ambiente, garantendo a tutti l’ascolto che meritano. La Fit Cisl riparte da questi ottimi risultati, pronta a confrontarsi con tutte le realtà aziendali, garantendo la sicurezza e la tutela dei nostri colleghi. Grazie a tutti”.