Sempre attento alle esigenze dei più fragili, il dottor Rolla va in pensione

30 dicembre 2024 | 11:28
Share0
Sempre attento alle esigenze dei più fragili, il dottor Rolla va in pensione

A lui si devono significative azioni di miglioramento, che hanno garantito nel suo settore e insieme al suo team, qualità e quantità di prestazioni

A lui si devono significative azioni di miglioramento, che hanno garantito nel suo settore e insieme al suo team, qualità e quantità di prestazioni. Dal primo gennaio sarà in pensione il direttore dell’unità operativa di Odontostomatologia di Lucca Paolo Rolla, da tanti anni impegnato nel servizio sanitario pubblico.

Nel corso della sua attività, negli ultimi anni all’interno del padiglione O della Cittadella della Salute Campo di Marte, è sempre stato molto attento alle esigenze delle persone più fragili, con bisogni assistenziali speciali. Al dottor Rolla va dunque il ringraziamento per il prezioso lavoro svolto in sanità, da parte della Direzione aziendale, della direzione della Zona distretto e dell’ospedale di Lucca e di tutti i suoi colleghi che, insieme ai molti pazienti che ha seguito negli anni, hanno potuto apprezzare le sue doti umane e professionali.

A lui vanno quindi un saluto affettuoso e l’augurio di tanta serenità per gli anni a venire.