Dopo 28 anni Sandra Bianchi cede la pasticceria ‘L’angolo dolce’
L’imprenditrice del settore: “Lascio per concedermi tempi e spazi per nuovi progetti, rapporti e ricerche”
All’età di 27 anni, il 5 gennaio 1997, la giovane Sandra Bianchi, con il supporto della famiglia, apre i battenti de L’Angolo Dolce a Borgo Giannotti.
La pasticceria lucchese ha portato fin da subito una visione innovativa e contemporanea nel mondo della produzione dolciaria introducendo nuove proposte con peculiarità singolari utilizzando solo ingredienti puri e senza contaminazioni e scegliendo materie prime nel rispetto delle reazioni che esse possono avere sull’organismo.
“Da oggi per me è un nuovo inizio lascio il timone dell’Angolo Dolce (a un imprenditore lucchese, ndr, che ha rilevato anche le pasticcherie Ghera dell’Arancio e Bini di Diecimo) per concedermi tempi e spazi per nuovi progetti, rapporti, ricerche – annuncia Sandra Bianchi – Grazie ai miei collaboratori, in laboratorio e in sala, sempre attivi con dedizione e passione. Grazie ai miei clienti, che ci hanno scelto nel quotidiano e per le grandi occasioni. Grazie ai fornitori che mi hanno aiutato a garantire la qualità che ho sempre ricercato. In particolare, grazie alla mia famiglia che ha sempre creduto nei miei progetti e condiviso le mie scelte. Lascio il timone in mani giovani, piene di entusiasmo e con la voglia ed il desiderio di continuare la strada che ho tracciato con la stessa filosofia. Lo staff resta lo stesso al completo per garantire, agli amici e clienti di una vita, il massimo come sempre. Ci rivedremo presto per raccontare nuove storie della “pasticceria del benessere”.
Sandra non vuole ancora svelare i nuovi progetti ma con la sua rigorosa ricerca e il suo personale approccio al mondo della pasticceria riserverà presto sorprese.