Gaia spa, ultimi giorni per partecipare alla selezione di personale
L’azienda assume un profilo professionale addetta/o finanza, contabilità e controllo di gestione
Ancora pochi giorni per inoltrare la propria candidatura: c’è tempo fino alle 12 di martedì (7 gennaio) per partecipare alla selezione di personale di Gaia spa, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di profilo professionale addetta/o finanza, contabilità e controllo di gestione, di cui 1 unità riservata alle portatrici/ai portatori di disabilità di cui all’art.1 della Legge 68/99.
I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione perentoriamente, pena l’esclusione, entro e non oltre le 12 del 7 gennaio 2025 con una delle seguenti modalità: spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l’indicazione sulla busta della dicitura Selezione Personale Graduatoria Addetta/o finanza, contabilità e controllo di gestione Casella Postale 199 – 55045 Marina di Pietrasanta oppure invio tramite pec all’indirizzo gaia-spa@legalmail.it indicando nell’oggetto Selezione Personale Graduatoria Addetta/o finanza, contabilità e controllo di gestione. Non è ammesso l’invio tramite altri mezzi, pena l’esclusione dalla selezione.
I dettagli
Per la partecipazione è richiesta una laurea in ambito economico (si veda bando) conseguita secondo il vecchio ordinamento, laurea triennale, laurea specialistica, laurea magistrale. E’ necessario, inoltre, il possesso di esperienza lavorativa certificabile, maturata in posizioni analoghe a quella del posto oggetto della selezione del bando, in rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato o a tempo indeterminato o per lo svolgimento di attività di lavoro autonomo, stage o tirocini formativi. Tale esperienza dovrà essere stata svolta almeno 2 anni negli ultimi 6 anni e potrà essere anche non continuativa. Per il profilo ricercato è inoltre richiesta la patente di guida, categoria B o superiori.
La figura avrà il compito di curare le registrazioni relative alla contabilità fornitori, clienti e generale e collaborare nella gestione della fatturazione/incassi e relativi adempimenti; di supportare nelle chiusure contabili periodiche e riconciliazione degli estratti conto e nelle relazioni con la società di revisione e consulenti per le relazioni infrannuali e per il bilancio; di svolgere attività di controllo di gestione e elaborazione di report finanziari; di collaborare alla gestione degli adempimenti connessi alla cessione dei crediti/ subappalti ecc.; di collaborare nella gestione del recupero crediti e nella redazione delle procedure dell’area finanza, contabilità e controllo di gestione; di collaborare alla redazione dei conti annuali separati previsti da normativa (Arera); di collaborare per gli adempimenti in materia di anticorruzione e trasparenza dell’area di appartenenza. Nonché tutte le ulteriori attività connesse all’esercizio della qualifica e necessarie all’espletamento di quanto sopra. È previsto l’inquadramento al 4° livello del vigente Ccnl unico di settore Gas Acqua con la qualifica di impiegato.
L’attività lavorativa si svolgerà presso una delle sedi del gestore situata nel comune di Carrara, anche se la figura professionale potrà essere chiamata ad operare presso qualsiasi sede della società in base alle esigenze organizzative aziendali. Si invita, per ulteriori specifiche, di prendere visione dei bandi integrali corredati dalla documentazione utile presenti sul sito www.gaia-spa.it.