Noi siamo Parma, con Eppela il crowdfunding nel calcio

29 luglio 2015 | 11:33
Share0
Noi siamo Parma, con Eppela il crowdfunding nel calcio

È iniziato ieri il cammino del Parma Calcio 1913 per la stagione 2015/2016, con una campagna abbonamenti unica nel suo genere, che intende coinvolgere fin da subito i propri supporter, che hanno condiviso insieme alla squadra sia grandi successi che un doloroso epilogo.
Fino al 29 agosto, i tifosi del Parma possono acquistare l’abbonamento alle partite casalinghe della propria squadra attraverso Eppela, la principale piattaforma italiana di crowdfunding. Con il “finanziamento collettivo” di Eppela, Parma Calcio 1913 punta, come primo obiettivo, a distribuire 4mila abbonamenti.

“Da un po’ di tempo ero lontano dai campi di calcio e ora calpestare l’erba del Tardini mi crea un’emozione incredibile e mi ravviva i ricordi di un passato non troppo lontanoche ci ha riempito di grandi soddisfazioni – dice il presidente Nevio Scala – Se sono tornato
è perché questa squadra la porto nel cuore. Per le vicende societarie di cui tutti siamo a conoscenza, purtroppo siamo costretti a ripartire dai dilettanti… Ma questo non è il posto nostro. Stiamo lavorando per costruire una squadra forte e importante e per questo abbiamo bisogno dello stadio pieno: vogliamo tornare a vincere, ma a modo nostro, senza veleni, facendo un calcio che faccia divertire la gente. Il Parma non morirà mai. Noi siamo Parma.”
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti al sito eppela.com/noisiamoparma