Con Eppela la campagna per il Teatro delle possibilità

E’ partita su Eppela la campagna di crowdfunding della Cattiva Compagnia per portare il Teatro delle possibilità all’interno del Lucca Teatro Festival (11-20 marzo).
Il Teatro delle Possibilità consiste in un laboratorio teatrale aperto a tutti e rivolto in particolar modo alle persone diversamente abili e a tutti gli utenti e operatori delle associazioni che operano nel campo del sociale.
L’obiettivo della Cattiva Compagnia è di organizzare due appuntamenti dedicati al Teatro delle Possibilità all’interno del Lucca Teatro Festival 2016. Per la realizzazione di tale obiettivo c’è però bisogno anche dell’aiuto del finanziamento collettivo, visto che i fondi disponibili non sono sufficienti a coprire l’intero costo del progetto. Infatti, i laboratori saranno condotti da un pool di esperti operatori teatrali specializzati nella conduzione di percorsi analoghi.