Arezzo Wave, sbarca su Eppela la raccolta fondi

27 aprile 2016 | 09:08
Share0
Arezzo Wave, sbarca su Eppela la raccolta fondi

I preparativi per la festa di compleanno per i 30 anni dell’Arezzo Wave Love Festival che si svolgerà dal 1 al 3 luglio ad Arezzo partono oggi (27 aprile) su Eppela, con l’avvio di una campagna di crowfunding del valore di 10mila euro e con scadenza 6 giugno che servirà per sostenere i costi dell’evento, completamente gratuito.

“Unitevi a noi e creeremo qualcosa di speciale” è l’appello che lanciano gli organizzatori. “In 30 anni vi abbiamo regalato migliaia di concerti a ingresso libero e anche quest’anno vorremmo che fosse così: il vostro contributo infatti eliminerà il biglietto di ingresso”. “La crisi economica che sta massacrando l’Italia ci spinge a chiedere aiuto ai nostri amici – spiegano ancora gli organizzatori -. Gli stessi artisti si sono impegnati in azioni di crowdfunding, venendo al Festival a costo ridotto (alcuni gratuitamente) e regalandoci la loro presenza. Anche il Rototom Sunsplash, festival reggae più grande d’Europa, ci dà una mano con una gran bella sorpresa che vedrete. Arezzo Wave resiste, nonostante le difficoltà, forse per l’ultimo anno. Lo facciamo per la musica e per i giovani che ci seguono da sempre”.
Per saperne di più sulla campagna di crowdfunding Arezzo Wave Love Festival 2016, sulle ricche e inedite ricompense previste e su come contribuire, cliccate qui.