Partita la campagna di crowdfunding al Sea Sound Festival

E’ appena partita sulla piattaforma Eppela e terminerà il 18 luglio la campagna di crowdfunding, di 30mila euro, per Sea Sound Festival, il primo community festival di musica, legato al Carnevale di Viareggio.
Sea Sound Festival giunge alla sua seconda edizione. Dopo il successo nell’estate del 2015, l’evento si ripropone con l’edizione del 2016 attuando importanti accorgimenti stilistici e organizzativi e diventa così il primo community festival di musica legato al Carnevale in Italia (a partecipazione attiva), grazie alla sua realizzazione tramite la piattaforma crowdfunding Eppela.
Un evento unico nel suo genere è previsto per il prossimo 6 agosto alla Cittadella del Carnevale di Viareggio: dodici ore di musica, deejay internazionali, attività collaterali, polveri colorate, coriandoli, carri allegorici come cornice scenografica e coreografica: intrattenimento e divertimento garantito. I famosi carri del Carnevale di Viareggio saranno come da tradizione animati, specialmente il “carro-palco” sul quale i deejay si esibiranno: inoltre questi saranno allestiti con impianto luci, al fine di ricreare una vera e propria arena.
L’idea del Sea Sound Festival 2016 nasce da un team di giovani ragazzi: Guido Bei, Gm e Founder, Gabriele Cozzi, segretario generale, Tommaso Simi, project manager e responsabile produzione evento, Giacomo Bernardi, responsabile relazioni pubbliche e ufficio stampa, Tommaso Giacomelli, responsabile comunicazione e Gabriele Della Croce, direttore creativo.