Croce verde di Ponte a Moriano: tutte le nuove cariche

Lo scorso 6 novembre si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo, consiglio dei probiviri e dei sindaci revisori della Croce Verde di Ponte a Moriano.
Dopo lo spoglio delle schede per il Consiglio direttivo sono stati eletti Gino Giuntini, Anna Mennucci, Stefano Garbati, Emanuele Dinelli, Roberto Salvini, Pier Giorgio Melis, Stefano Pucci, Antonio Torre e Isabella Granato; per i Probiviri Igor Giuli, Alessandro Marracci e Alessandro Tantone, mentre per i sindaci revisori Lorenzino Mercoledì Lorenzino, Giuseppe Spadoni e Sara Merciadri.
Nel corso della prima riunione del Consiglio direttivo del 15 Novembre sono state assegnate le cariche sociali: presidente è stata confermata Anna Mennucci, VicePresidente Pier Giorgio Melis, segretaria Isabella Granato. Marilio Bertolacci è stato nominato consigliere emerito e responsabile dei donatori di sangue, affiancato da Roberto Salvini. Gli altri incarichi: il direttore sanitario è Pier Giorgio Melis, Antonio Torre e responsabile mezzi, Gino Giuntini è capo servizio.