Croce Verde, mezzi gratuiti grazie agli sponsor

21 novembre 2016 | 10:03
Share0
Croce Verde, mezzi gratuiti grazie agli sponsor
Croce Verde, mezzi gratuiti grazie agli sponsor
Croce Verde, mezzi gratuiti grazie agli sponsor

Un novità nel rapporto di collaborazione tra la Croce Verde e la Provincia con il progetto Automezzi continuamente gratuiti. Questo l’annuncio di oggi in sala giunta di Palazzo Ducale del presidente della Provincia Luca Menesini, della vicepresidente della Croce Verde Elisa Ricci e del rappresentante di Acg Italia Fabrizio Scannerini.

I mezzi di trasporto a disposizione della Croce Verde e forniti dalla Acg saranno “marchiati” dagli sponsor, che ne garantiscono appunto la gratuità, con la massima attenzione a lasciare ben riconoscibile la vettura. Vista la necessità di un mezzo nuovo e più spazioso, rispetto al vecchio Doblò, il progetto prevede la messa a disposizione di Fiat Ducato, omologati per nove posti e con lo spazio per tre carrozzelle.
Acg (automezzi continuamente gratuiti) è un’azienda toscana impegnata nel sociale che da anni lavora su tutto il territorio nazionale mettendo in relazione amministrazioni comunali, associazioni onlus e soggetti privati per attivare un meccanismo di solidarietà che garantisca la presenza di automezzi attrezzati per le persone con difficoltà motoria e disabilità. Il progetto vede esercizi commerciali e aziende del territorio coinvolte nell’acquisto di spazi pubblicitari sugli automezzi di servizio: un modo per promuovere la propria immagine e al tempo stesso contribuire alla qualità della vita della propria comunità di riferimento. Partner lucchese del progetto è, appunto, la Croce Verde.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO