Ginnastica funzionale, open day gratuito al centro medico S. Marco

Domani (31 gennaio), sarà possibile conoscere gratuitamente la ginnastica funzionale nel corso dell’open day gratuito organizzato dal Centro Medico San Marco, in collaborazione con la Dottoressa Popa. La ginnastica funzionale è un modo di allenarsi adatto a tutti, che si basa sull’esecuzione di esercizi capaci di riproporre i movimenti che il corpo esegue normalmente. Il fine? Produrre benessere in modo naturale.
“Si tratta – spiega la dottoressa Popa, massoterapista del Centro Medico San Marco – di una forma di allenamento che permette di raggiungere ottimi risultati, sia da un punto di vista estetico che da un punto di vista prestazionale. Grazie alla ginnastica funzionale è possibile acquisire nuovamente le funzionalità perse, e riuscire a far cadere quelle barriere fisiche che a volte creano dei limiti apparentemente insormontabili”.
Come è noto, la ginnastica funzionale migliora e sviluppa le capacità del corpo di interagire con l’ambiente, e permette di raggiungere apprezzabili risultati estetici, come dimagrimento e tonificazione, in poco tempo.
“L’open day del 31 gennaio – conclude la dottoressa Popa – sarà finalizzato a studiare le necessità dei singoli interessati, e a fornire gli strumenti necessari a raggiungere il benessere in modo pratico, funzionale e sopratutto naturale: senza eccessivi stress per il corpo, e per la mente”. E’ sufficiente prenotare il proprio appuntamento gratuito chiamando la segreteria del Centro Medico San Marco allo 0583/342432 o al 380/6831130.