Torna il più grande selfie d’Italia con Andare oltre si può

In occasione della giornata mondiale sulla sindrome di down (21 marzo), Andare oltre si può organizza la terza edizione de #ilpiugrandeselfieditalia per una sensibilizzazione sulla Trisomia21 e una cultura dell’inclusione in cui diversità e differenze non siano ostacoli. Molti si sono già resi disponibili e l’impegno di tutti è che anche quest’anno il messaggio arrivi lontano in modo da promuovere i diritti e il benessere delle persone con Sindrome di Down. Quest’anno si potrà richiedere la t-shirt attraverso il sito www.andareoltresipuo.it e ricevere direttamente l’ordine attraverso corriere.
Per partecipare occorre richiedere la t-shirt compilando il form d’ordine entro il 3 marzo, indossarla a casa, a scuola, al lavoro, in palestra, in negozio, al parco e pubblicare il 21 marzo un selfie su Facebook e Instagram con un pensiero accompagnato dagli hashtag #WDSD17 #AOSP17 #ILPIUGRANDESELFIEDITALIA
Obiettivo una pioggia di selfie accompagnati da post carichi di significato a sottolineare una partecipazione condivisa sul tema della diversità come valore e non come motivo di discriminazione.
Insieme ad Aosp parteciperanno personaggi noti, protagonisti della musica, nello sport, nel cinema e della tv. Ad oggi hanno dato la loro adesione Eros Ramazzotti, Beppe Fiorello, Claudio Baglioni, i protagonisti di X-Factor e MasterChef, Nicole Orlando, Jane Alexander, Chef Rubio, Paolo Maldini, Nancy Brilli e tanti altri.