
L’entusiasmo di amici speciali e un’idea improvvisata hanno dato vita ad una fine dell’anno tutta particolare per i lucchesi che il 31 dicembre scorso passando per Piazza San Michele hanno partecipato alla tombola in piazza proposta da un gruppo di giovani, capitanati da Deeva Clio Baldisseri. Una tombola di San Silvestro in strada per finire l’anno giocando, ma con l’idea che ogni momento è buono per contribuire a qualcosa di importante.
I fondi raccolti sono stati consegnati alla sezione Aism di Lucca e saranno utilizzati per le attività di supporto psicologico. Aism ringrazia Clio, le Amicissime e tutti coloro che hanno aderito a questa simpatica iniziativa contro una malattia che colpisce soprattutto i giovani. Per info aismlucca@aism.it
L’Aism vuole anche ringraziare anche i volontari dell’associazione Di Testa Mia – Health Promoting Guys per la donazione di 180 euro effettuata a seguito dell’apericena natalizio di beneficienza organizzato il 22 dicembre scorso al T-cafè di Lucca.
L’evento ha visto la partecipazione attiva di numerosi volontari vicini all’associazione Dtm e rientra nelle iniziative di beneficienza promosse dall’Associazione giovanile lucchese.
Di Testa Mia è una associazione giovanile, composta da volontari tra i 18 e i 26 anni, volta alla promozione del benessere e della salute nel territorio di Lucca, attraverso iniziative, conferenze, raccolte fondi per la ricerca scientifica, eventi di beneficienza.
I fondi contribuiranno alle attività di informazione, supporto psicologico, trasporto attrezzato, accoglienza che la sezione Aism di Lucca porta avanti quotidianamente.