
Essity, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene con i suoi brand Nuvenia, Tena, Tempo, Tork, Demak’up, Libero e Leukoplast, con i suoi stabilimenti ad Altopascio, Collodi e Lucca, continua a supportare Airc partecipando alla giornata nazionale per la ricerca sul cancro, tenutasi oggi al Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica Mattarella. La collaborazione tra Essity e Airc è iniziata nel 2015 con l’iniziativa sviluppata dal brand Nuvenia di Essity denominata Donne coi fiocchi, a supporto della ricerca sui tumori femminili, ed ha poi visto l’azienda impegnarsi in altri momenti come la vendita delle Azalee della Ricerca – fiore simbolo della lotta ai tumori femminili, e la partecipazione alla maratona di Milano del 2 aprile 2017. Massimo Minaudo, Country manager di Essity ha affermato “Il sostegno alla ricerca, attraverso la partnership a lungo termine con AIRC, si inserisce nelle iniziative a favore di progetti di sostenibilità sociale in cui Essity è impegnata attivamente.”