Con i gioielli Rue des Mille donazioni per Natale ad Agbalt

1 dicembre 2017 | 10:36
Share0
Con i gioielli Rue des Mille donazioni per Natale ad Agbalt

E se lo shopping natalizio fosse anche un’occasione per fare del bene a bambini affetti da gravi patologie? Questa è l’idea dalla quale nasce la Rue des Mille Xmas edition: una settimana di festeggiamenti nei negozi Centopercentooffical.

Dal 2 al 10 dicembre scegliendo come regali di natale i gioielli Rue des Mille – tra collane, anelli, braccialetti e spille – si riceverà in omaggio il girocollo limited edition Stella Cometa.
Per ogni ciondolo omaggiato, parte del ricavato verrà devoluto da Rue des Mille a Agbalt (Associazione genitori per la cura e l’assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore) dell’ospedale di Pisa che, dal 1986, opera per migliorare l’assistenza ai bambini affetti da queste patologie oltre che a stimolare e promuovere la ricerca e operarsi per garantire un sostegno morale e materiale alle famiglie dei piccoli pazienti.
In Lucchesia aderiscono: Torello, ad Altopascio; Gioielleria Gianni di Capannori; Oromare di Lido di Camaiore; Esselunga Lucca; Glam, in Piazza Napoleone; Guidi a San Michele in Escheto; Gioielleria Francesconi di Marlia; Gioielleria Pasquali- Domenici di Viareggio.