Cena benefica per comprare un cavallo a Denis

7 giugno 2018 | 13:49
Share0
Cena benefica per comprare un cavallo a Denis

Nuove adesioni alla campagna Un cavallo per Denis, promossa da Luccasenzabarriere onlus per consentire a Denis Coku di proseguire la sua attività sportiva, acquistando un nuovo puledro per il giovanissimo atleta porcarese. L’associazione I Gatti lucchesi ha infatti dato il proprio appoggio all’iniziativa, e sabato 9 giugno, dalle 21, Denis parteciperà alla cena di beneficenza dell’associazione che si terrà all’oratorio di Camigliano.

L’associazione I Gatti lucchesi ha organizzato la cena per sostenere le proprie attività volte a promuovere l’adozione dei gatti, e la cattura, la sterilizzazione, le cure e la messa in sicurezza delle colonie del territorio lucchese. La cena di sabato sarà a base di un menù veg/vegetariano e sarà allietata dalle magie del Mago Nino. L’offerta per l’evento è una libera donazione di 15 euro. Saranno presenti alla serata anche Denis Coku e l’associazione Luccasenzabarriere onlus, che presenteranno l’iniziativa Un cavallo per Denis.
“Voglio ringraziare di cuore l’associazione I Gatti lucchesi per averci contattato per sostenere la campagna a favore di Denis Coku”, ha affermato il presidente di Luccasenzabarriere onlus, Domenico Passalacqua. Per iscriversi alla cena si può telefonare al 3284771472 (Rossella), anche lasciando un semplice messaggio.