‘Fai la tua buona spesa’: raccolta alimentare in tutti i Pam local

Dopo il grande successo del 2017, grazie all’importante e attiva partecipazione dei clienti, da lunedì (5 novembre) fino al 2 dicembre, torna, negli oltre novanta Pam local in Italia, la campagna benefica Fai la tua buona spesa, promossa in collaborazione con il Banco alimentare, una delle maggiori associazioni a sostegno delle persone in difficoltà, che opera in Italia dal 1989.
L’iniziativa, con l’obiettivo di distribuire 100.000 pasti ai più bisognosi, sarà attiva anche in tutti i punti vendita Pam della provincia di Lucca.
Pam local si impegna, da sempre, a impattare positivamente sulle realtà locali, attraverso iniziative benefiche che coinvolgono le comunità cittadine, a combattere la lotta agli sprechi alimentari, anche attraverso l’offerta di numerosi prodotti monoporzione e a garantire uno stile di vita più sostenibile, con un ampio assortimento che valorizza i prodotti di stagione e i produttori locali.
Per raggiungere il risultato sarà fondamentale il supporto dei clienti, che saranno invitati a fare un piccolo ma significativo gesto: acquistare uno dei prodotti a marchio Pam Panorama segnalati con il logo del Banco alimentare. Per ogni prodotto, l’azienda donerà 0,07 euro: somma corrispondente all’onere sostenuto da Banco Alimentare per il recupero e la distribuzione di 500 grammi di alimenti equivalenti di un pasto.