Lotta alle neoplasie, convegno medico a Lucca

7 febbraio 2019 | 12:29
Share0
Lotta alle neoplasie, convegno medico a Lucca

Lotta alle malattie neoplastiche, il responsabile della Chirurgia oncologica e ricostruttiva del seno Aroldo Marconi ed il direttore della radioterapia oncologica Marcello Mignogna saranno i relatori di un incontro organizzato a Lucca dall’associazione Silvana Sciortino.

Percorso senologico e innovazioni terapeutiche è il titolo dell’evento, in programma venerdì (15 febbraio) nella Cappella Guinigi del Complesso di San Francesco a partire dalle 16,30.
Questo incontro, come ulteriore momento di informazione, fa seguito a quello tenuto il 15 novembre scorso, con la presenza del direttore dell’oncologia di Lucca Edi Editta Baldini, dedicato al tema Innovazioni in oncologia e recenti approcci terapeutici.