
Appuntamento alla sede di Sinistra con
Mercoledì (5 febbraio) alle 17,30 alla sede di Sinistra con a S. Vito, in via vecchia pesciatina, l’associazione, Spi Cgil e Auser organizzano un incontro pubblico per informare sui servizi socio-sanitari per le persone anziani attualmente esistenti nel Comune di Lucca e per discutere le esigenze ulteriori di miglioramento e innovazione.
Partecipano Valeria Giglioli, assessora alle politiche sociali, Pilade Ciardetti, presidente della commissione socio-sanitaria, Cristina Petretti, consigliera delegata alla sanità, Roberto Cortopassi, segretario provinciale Spi Cgil.
“La qualità dei servizi socio-sanitari per le persone anziani – spiegano da Sinistra con – è una priorità fondamentale per l’ammistrazione Tambellini. Insieme a tutta la maggioranza, siamo impegnati per garantire le importanti risorse finanziarie necessarie e assieme ad operare per migliorare e innovare i servizi e renderli sempre più efficaci in una realtà sociale in rapido cambiamento. Sempre in costante rapporto con le altre Istituzioni coinvolte e con tutte le realtà sindacali, del volontariato e del terzo settore”.
A tutti i presenti verrà consegnato il volumetto Guida ai servizi per gli anziani predisposto dal Comune di Lucca con tutte le informazioni utili per guidare le persone anziane e le loro famiglie tra i servizi.