A Lucca parte campagna per sostenere gli anziani soli

17 marzo 2020 | 16:37
Share0
A Lucca parte campagna per sostenere gli anziani soli

Appello ai cittadini a chiamare le persone che non hanno compagnia. Prevista anche la consegna a domicilio dei farmaci

Crescono ancora i servizi messi a disposizione dal Comune di Lucca, attraverso il Centro operativo comunale di protezione civile, per sostenere le persone che hanno più bisogno. È infatti operativo il servizio di consegna domiciliare dei farmaci per le persone fragili e sole, gestito direttamente dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Lucca, contattabile al numero 0583 341216.

Partita anche la campagna contro la solitudine degli anziani durante l’emergenza Covid-19. Ciao nonni, come state?Per fare un po’ di compagnia alle persone anziane che vivono sole.

Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere al Centro operativo comunale di protezione civile al numero 0583.409061.