Lo sponsor del Tau dona mascherine al Versilia
Il gesto dello studio dentistico Contini
Uno degli sponsor più fedeli dell’Asd Tau Calcio di Altopascio, lo studio dentistico Contini, dopo aver donato mascherine e materiale monouso all’ospedale Versilia, lancia un appello ai colleghi in questo particolare momento di emergenza.
“Questo video – dice la dottoressa Caterina Contini – è per i miei colleghi dentisti: ieri abbiamo donato le nostre mascherine e il monouso all’ospedale Versilia e invito tutti quanti voi a farlo. In tanti ospedali ne hanno bisogno, in altri ne avranno bisogno nei prossimi giorni, a noi non servono e in questo momento non possiamo nemmeno usarli. Cercate di regalare i vostri camici e le vostre mascherine agli ospedali, alle associazioni di volontariato o ai medici di base. A loro – ripete – servono, a noi no”.
La vicinanza del Tau calcio si fa sempre più forte: “Lei è una persona speciale – scrivono sui social – oggi non ci parlerà di denti, né di calcio, ma ci parla di ciò che tutti i dentisti della nostra provincia possono fare per aiutare subito il personale sanitario degli ospedali del nostro territorio. Lei ha già iniziato a farlo, così come tutto lo studio, donando materiale agli operatori sanitari impegnati in prima linea per l’emergenza Coronavirus. Caterina ha un cuore grande: ascoltiamo il suo appello e facciamo come lei. Ora più che mai c’è bisogno di tutti noi uniti”.