Al bar ristorante Tre Cancelli la cena di beneficenza per la piccola Jo

Si raccolgono fondo per l’intervento chirurgico della bambina affetta da una rara malattia alle tibie
Giovedì 16 luglio alle 21 al bar ristorante Tre Cancelli sulla via di Camaiore 1770 a Monte San Quirico si terrà una cena di beneficenza a favore della piccola Jo. Saranno presenti anche il comico Graziano Salvadori e i cantanti Elisabetta Della Santa, Fabio Ciardella, Alessandro Orsi ed Alfonsina.
L’evento è organizzato al fine di raccogliere fondi per Jo: è una bellissima bambina di 3 anni, nata con un problema alle tibie. Purtroppo in Italia l’unica soluzione proposta alla famiglia era l’amputazione di entrambe le gambe, mentre in Florida, grazie ad una serie di interventi, potrà camminare come tutti i bambini, ma per poter affrontare questo percorso servono 500mila euro.
Al momento attraverso spettacoli, donazioni e vendita di gadget, ne sono stati raccolti circa 380mila, grazie ai quali Jo ha potuto raggiungere la Florida dove è stata sottoposta ai primi due interventi chirurgici ed oggi, sorretta da due tutori, può stare in piedi e muovere i primi passi, ma il percorso è ancora lungo e serve ancora l’aiuto di tutti.
Info, foto e filmati sulla la situazione sanitaria e sui progressi che sta facendo la piccola, possono essere consultati sulla pagina Facebook: I sogni di Jo.
Info e prenotazioni per la cena a partire da lunedì 6 luglio, ai seguenti numeri telefonici: 334.3308960 oppure allo 0583.330066. Prenotazione obbligatoria perché i posti sono limitati. Visto lo scopo benefico della serata il comitato organizzativo confida in un’ampia partecipazione da parte di tanti lucchesi.