Ripartono le attività del progetto Lucca In alla ludoteca del Bucaneve

Laboratori per bambini in piena sicurezza a Santa Maria a Colle con le educatrici professioniste della cooperativa La Gardenia
Domani (14 ottobre) alle 16,30 ripartono le attività del progettoLucca In alla ludoteca di comunità del centro Il Bucaneve di Santa Maria a Colle.
Genitori con i bimbi (0-6 anni), pur con le limitazioni vigenti, torneranno ad incontrarsi alla scoperta del gioco, della musica e dell’arte… con materiali di riciclo. Tutto si svolgerà in sicurezza e nel rispetto delle normative anti-contagio, e sarà consentito l’accesso a un solo genitore con i propri bambini.
Le attività, che si terranno, d’ora in avanti, ogni mercoledì 16,30-18,30 e ogni sabato 10,30-12,30, saranno condotte da educatrici professioniste della cooperativa La Gardenia. L’iscrizione è raccomandata, comunque l’accesso resterà libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni scrivere a ludotecabucaneve@gmail.come o consultare la pagina facebook @luccain.
Il progetto Lucca Inè promosso dal Comune di Lucca e finanziato dall’impresa sociale Con i bambini all’interno del Fondo per il contrasto alla povertà educativa.