Emergency, c’è tempo fino al 31 ottobre per acquistare il panettone solidale

I fondi raccolti serviranno per realizzare i progetti umanitari dell'associazione

Un Panettone fatto per bene. Anche quest’anno Emergency, in collaborazione con le Tre Marie, offre la possibilità di acquistare il dolce natalizio di beneficienza.

Il panettone da un chilo è realizzato con tre impasti e lievito madre ed è arricchito con uvetta, scorzoni canditi di arance siciliane e cubetti di cedro Diamante e ha un costo di 15 euro. Risorse che sommate andranno a contribuire alla realizzazione dei progetti umanitari di Emergency.

È possibile acquistarlo tramite la pagina social Emergency Gruppo di Lucca oppure tramite l’email lucca@volontari.emergency.it entro il 31 ottobre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.