Emergency arriva a Lucca con il ‘Panettone fatto per bene’

Il costo servirà a sostenere le attività umanitarie dell'organizzazione in Italia e nel mondo

Il Panettone Fatto per bene arriva a Lucca. Sabato 4 e domenica 5 dicembre Emergency sarà infatti a palazzo Pretorio in San Michele dalle 10 alle 19 con il dolce natalizio mentre mercoledì 8 dicembre il nuovo gruppo Emergency Barga sarà presente con uno stand al Barga Chocolate e il gruppo Emergency di Lucca alla festa ‘prenatalizia’ di San Gennaro. Il panettone, realizzato in collaborazione con Tre Marie, è un modo per sostenere le attività umanitarie dell’organizzazione in Italia e nel mondo, dando il proprio contributo per garantire il diritto a cure gratuite e uguali per tutti.

Il panettone, del peso di 1 kg, è realizzato seguendo la tradizionale ricetta milanese, con una forma bassa e un impasto soffice arricchito con uvetta, scorzoni canditi di arance siciliane e cubetti di cedro Diamante che gli conferiscono un gusto ricco e pieno e un aroma agrumato e costa 15 euro che, al netto delle spese, saranno utilizzati per sostenere tutti i progetti di Emergency in Italia e all’estero, dove l’associazione continua a offrire cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà.

Sarà possibile acquistare il Panettone fatto per bene anche qui.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.