Consulenze psicologiche gratuite e consulenza finanziaria gratis con l’associazione Telia di Marlia

26 gennaio 2022 | 21:19
Share0
Consulenze psicologiche gratuite e consulenza finanziaria gratis con l’associazione Telia di Marlia

Servizi già proposti durante i lockdown e molto utilizzati da tanti cittadini capannoresi colpiti dalla pandemia

L’associazione Telia di Marlia, che da tempo sostiene cause benefiche per il territorio, fra cui una raccolta fondi per l’ospedale San Luca di Lucca, rilancia due servizi gratuiti già proposti durante i lockdown e molto utilizzati da tanti cittadini capannoresi colpiti dall’emergenza.

I dati molto allarmanti di questo periodo, che parlano di impressionanti aumenti dei disagi psicologici in età soprattutto giovanile, hanno spinto l’associazione a riproporre un servizio gratuito di consulenze per chi ne senta il bisogno.

A partire dalla prossima settimana, Telia mette infatti a disposizione due opportunità del tutto gratuite per la popolazione. Il mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 18 sarà disponibile la psicologa e psicoterapeuta Sara Lorenzetti che effettuerà su appuntamento consulenze psicologiche a distanza via telefono e online. Appuntamento obbligatorio telefonando il mercoledì mattina dalle 10 alle 12 al 339.4761396 o inviando una mail a saralorenzetti.psico@gmail.com. 

Il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 17 i cittadini in difficoltà potranno invece chiamare Anna Lisa Cacciapuoti, consulente finanziario per avere informazioni su cosa sta accadendo agli investimenti durante l’emergenza, e per tutte le problematiche legate a questioni bancarie (dubbi e richieste di aiuto su pratiche per la sospensione mutui in caso di calo del reddito, ad esempio). Si può chiamare negli orari indicati al 347.4424515. 

Telia da tempo sostiene il progetto Giochiamo in sala operatoria per i bambini che devono operarsi al San Luca, ed è impegnata insieme a molti altri per sostenere i nostri sanitari durante la pandemia in corso: molto sentita anche l’iniziativa annuale Carissimo Babbo Natale con cui la Associazione mette in rete negozi e cittadini per donare agli anziani della Casa di Riposo Don Gori piccoli doni natalizi.

Per contattare l’associazione pagina facebook @associazionetélia, mail:associazionetelia@gmail.com.