Aiuti all’Ucraina anche sui campi del Circolo Tennis Lucca

10 marzo 2022 | 14:33
Share0
Aiuti all’Ucraina anche sui campi del Circolo Tennis Lucca

Sarà possibile prenotarsi per una partita gratuita sabato (12 marzo) e domenica (13 marzo). I giocatori offriranno una somma in beneficienza

Un sostegno concreto, tangibile, volontario. Un atto di amore e solidarietà, per aiutare il popolo ucraino investito dalla guerra.

È l’iniziativa del Circolo Tennis Lucca, che metterà a disposizione i suoi campi da tennis e padel gratuitamente questo sabato pomeriggio (12 marzo) e questa domenica (13 marzo) mattina e pomeriggio, su prenotazione.

Al momento di scendere in campo, i giocatori offriranno una somma in beneficienza.

Ci si potrà prenotare per un’ora nei seguenti orari: questo sabato pomeriggio dalle 15 alle 19 comprese, domenica dalle 10 alle 19 comprese. Saranno messi a disposizione tre campi da tennis (ed eventualmente un quarto) ed il campo da padel.

Per prenotare l’ora di gioco, telefonare allo 0583.378159 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, mercoledì dalle 9 alle 13.

Sarà presente all’iniziativa con i suoi volontari la Croce Rossa Italiana, che deciderà in base alle manifestate esigenze, come spendere il denaro che verrà donato.

La beneficenza avverrà con successivo bonifico del Circolo tTnnis Lucca effettuato sul conto corrente intestato alla Croce Rossa Italiana. La ricevuta di tale bonifico verrà postata su Facebook, Instagram nonché sul sito del Circolo Tennis Lucca stesso. Se richiesta verrà consegnata la ricevuta.

Anche chi non gioca può contribuire al successo dell’iniziativa andando al circolo e consegnando la somma (in denaro contante) desiderata.

Data l’importanza dell’evento, il Circolo Tennis auspica un’ampia partecipazione e ringrazia tutti gli sportivi che aderiranno all’iniziativa.

Circolo Tennis Lucca per l'Ucraina