Una Fiat Panda usata donata per le attività dell’Anpana di Lucca

23 aprile 2022 | 13:19
Share0
Una Fiat Panda usata donata per le attività dell’Anpana di Lucca

Il gesto dei fratelli Alfonso e Gaetano Ciuffi: servirà in ambito di protezione civile e per il trasporto animali

Una vettura Panda usata – ma in ottime condizioni – è stata donata ieri (22 aprile) ad Anpana Lucca dai fratelli Alfonso e Gaetano Ciuffi. Alfonso è anche un volontario operativo di Anpana, sempre attivo a favore dell’ambiente e degli animali.

E proprio per questo la Panda, una volta allestita con lampeggianti e livree Anpana, sarà utilizzata in ambito di protezione civile e per il recupero e trasporto di pulli al Cruma di Livorno in sostituzione della ormai vetusta Lancia Ypsilon istituzionale che sarà rottamata.

La Panda, quindi, entrerà nel parco vetture di Anpana Lucca assieme ad un fuoristrada Mitsubishi Pajero e ad un mezzo Volkswagen attrezzato per recupero e soccorso animali tutti mezzi che, specialmente nel periodo estivo, saranno impiegati ed impegnati, appunto, nel recupero di pulli e piccoli selvatici nei Comuni di Lucca, Capannori e Porcari.

I volontari e il direttivo di Anpana Lucca colgono l’occasione per ringraziare pubblicamente i fratelli Ciuffi per questa donazione a favore dell’associazione.