Ospedale San Luca, paziente dona un proiettore al centro vaccinale

Il gesto per ringraziare gli operatori
Generosa donazione di un cittadino lucchese al centro vaccinale dell’ospedale San Luca.
Un riconoscimento al percorso della vaccinazione contro il Covid, attivato nella struttura ospedaliera in maniera integrata con quello garantito nelle sedi territoriali. L’utente, che ha chiesto di restare anonimo, ha donato alla struttura una moderna apparecchiatura, un proiettore multifunzionale e multimediale, già utilizzato all’interno dell’ospedale per iniziative formative.
L’utente ha voluto effettuare questa donazione (molto gradita dal personale ospedaliero) per ringraziare gli operatori per la presa in carico che ha caratterizzato la sua prestazione: si è sentito “ascoltato e accompagnato” nel percorso e ha voluto dare un segnale di riconoscenza.
“Ringraziamo questa persona – dicono dalla direzione dell’Azienda Usl Toscana nord ovest e la direzione ospedaliera, anche a nome di tutti gli operatori sanitari – che, con grande sensibilità, ha effettuato un apprezzabile gesto di generosità, che conferma l’attenzione e la vicinanza della comunità nei confronti dell’ospedale e dei professionisti”.