Successo per la festa degli anziani: estratti i numeri della lotteria solidale

19 settembre 2022 | 15:08
Share0
Successo per la festa degli anziani: estratti i numeri della lotteria solidale

L’utile sarà utilizzato per la sistemazione e rivalutazione degli orti delle parrocchie di Antraccoli, Picciorana e Tempagnano

Ieri (18 settembre) si è svolta come ormai da tradizione la Festa degli Anzianiche ha visto partecipare le parrocchie di San Michele a Antraccoli, San Lorenzo a Picciorana e San Andrea a Tempagnano a un pranzo comunitario.

La festa è stata organizzata e offerta dall’associazione di promozione sociale La Biribaola. Alle 17, si è svolta l’estrazione della lotteria della parrocchie: l’utile sarà utilizzato per la sistemazione e rivalutazione degli orti delle tre parrocchie per le attività pastorali e ricreative.

I numeri estratti sono i seguenti: per il primo premio un buono spesa dal valore di 500 euro abbinato al numero A 3752, per il secondo premio un buono spesa da 150 euro abbinato al numero  A 2985, per il terzo premio un weekend per due persone abbinato al numero  A 1286, per il quarto una friggitrice ad aria calda vinta dal numero  A 2734  e infine uno spremi agrumi vinto dal numero A 1367.

“Ringraziamo – dicono dall’associazione – tutti coloro che in vario modo hanno contribuito alla realizzazione di questa bella giornata, vissuta nel segno della condivisione, della familiarità e dell’allegria, caratteristiche principali ed importanti delle nostre iniziative. Un particolare ringraziamento e saluto, inoltre, va a tutti coloro che hanno partecipato alla festa e a tutte e tutti coloro che generosamente hanno contribuito al successo della lotteria con l’acquisto dei biglietti”.