A Verciano festa per i quattro anni della Casa del popolo

La Società popolare di mutuo soccorso G. Garibaldi rinnoverà anche il direttivo
La Società popolare di mutuo soccorso G. Garibaldi di Lucca festeggia l’anniversario della Casa del popolo e rinnova il direttivo.
“Una prima assemblea si è svolta lo scorso venerdì (14 ottobre) in cui le persone presenti hanno dato vita ad un dibattito che si è rivelato positivo e che ha posto in primo piano l’importanza di mantenere attivo il presidio della Casa del Popolo. Per questo motivo si è discusso di incrementare i momenti assembleari per confrontarsi, raccogliere e promuovere proposte affinché la Casa del Popolo veda il coinvolgimento e il contributo di un sempre maggiore numero di compagne e compagni – spiegano dalla società -. Il successivo direttivo, che si è riunito il 20 ottobre, ha deciso di procedere con due importanti appuntamenti alla Casa del Popolo di Verciano”.
Sabato 12 novembre si terrà la festa per il quarto anniversario della Casa del Popolo. Alle 17 ci sarà quindi l’incontro e il dibattito sul futuro della Società e della Casa del Popolo. A seguire una cena sociale.
Domenica 20 novembre invece sarà il momento dell’assemblea elettiva del nuovo direttivo della Spms G. Garibaldi dalle 15. Entro le 12 di giovedì 17 novembre è il termine ultimo per coloro che si vogliono candidare alle elezioni del nuovo direttivo, da comunicare via email all’indirizzo mutuosoccorsogaribaldi@gmail.com. Chi si volesse candidare può anche comunicarlo a un membro del direttivo o all’incontro del 12 novembre.