A Palazzo Sani letture e musiche contro la violenza sulle donne

Evento organizzato da Soroptimist International in collaborazione con Confcommercio e Lucca Jazz Donna e con il patrocinio della Provincia
Le Soroptimiste si mobilitano per prevenire la violenza domestica.
Appuntamento domani (25 novembre) alle 18,30 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio, dove è in programma un evento fra Letture e musiche organizzato da Soroptimist International, in collaborazione con Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara e Lucca Jazz Donna e con il patrocinio della Provincia di Lucca.
L’iniziativa rientra nell’ambito del programma della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 2022 e. dopo una serie di letture ad alta voce accompagnate e intervallate da buona musica, si concluderà con un brindisi “alla speranza e all’impegno”. Nel corso dell’iniziativa, a ingresso libero per tutta la cittadinanza, verranno raccolte offerte che saranno poi devolute al Centro antiviolenza Luna di Lucca.
All’evento di Palazzo Sani si affianca il coinvolgimento di numerose attività commerciali del centro storico, che accoglieranno al loro interno locandine e libri di Soroptmist International.