A Montecarlo una cena di beneficenza a favore dell’associazione Blu Ludovica

L’appuntamento è per domani (2 dicembre) alle 20,30 alla fattoria Il Poggio
Una cena di beneficenza a favore dell’associazione Blu Ludovica, costituita da un gruppo di familiari e amici della 24enne di Montecarlo scomparsa più di un anno fa, che hanno deciso di mettere a disposizione il loro tempo e la propria esperienza a favore di coloro che si ritrovano a intraprendere il difficile cammino accanto a persone in difficoltà psichica.
L’appuntamento è per domani (2 dicembre) alle 20,30 alla fattoria Il Poggio di Montecarlo. Nel menù antipasto toscano, tortelli al ragù, tagliata di manzo con patate al forno, acqua, vino e caffè. La quota di partecipazione è di 30 euro, parte della quale andrà appunto all’associazione Blu Ludovica. Per prenotare chiamare in numeri 0583 22088 o 345 2432565 o scrivere una mail a bluludovicaaps@gmail.com.
Durante la serata uno psicoterapeuta terrà un discorso sulla malattia e sul progetto dell’associazione che partirà ad anno nuovo.
“Un ringraziamento speciale – dicono dall’associazione – a tutti coloro che con il loro sostegno e contributo renderanno possibile la realizzazione della serata”.