Servizio civile, sei posti alla Croce Rossa di Lucca

Per inviare la domanda c’è tempo fino al 10 febbraio
Prenderanno il via nei prossimi mesi, alla Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca, i progetti relativi al Servizio Civile Universale.
Sono disponibili 6 posti: due posti nell’ambito del programma Assistenza sanitaria per tutti in centro Italia, due posti per il progetto Assistenza e uguaglianza per tutti in centro Italiae infine due posti per il progetto Salute e servizi di trasporto in nord Italia.
A questo link è possibile scaricare il bando e presentare la domanda.
Il bando per la partecipazione al servizio civile in Croce Rossa scadrà alle 14 di venerdì 10 febbraio. Possono presentare domanda i giovani senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto i 18 e non superato i 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) e siano in possesso dei requisiti richiesti.
“Il servizio civile – ha commentato il presidente, Fabio Bocca – è senza dubbio una bella occasione per conoscere la nostra realtà, una crescita professionale ma soprattutto umana: i giovani selezionati potranno infatti essere di aiuto a chi è in difficoltà, un atto di amore e di solidarietà verso gli altri che sicuramente ripagherà ogni fatica. Vi aspettiamo numerosi”.
Per ulteriori informazioni: email lucca@cri.it – telefono 0583.341216