San Pietro a Vico, “Il Granaio” raccoglie oltre 500 euro per i bisognosi

Al pranzo di beneficenza organizzato dal ristorante il giorno dell’Epifania hanno partecipato oltre 40 persone. Caritas Vicus Mariae: “Vi ringraziamo”
Un sentito grazie per l’impegno dimostrato in favore dei più deboli e bisognosi. E’ quello del gruppo Caritas Vicus Mariae di San Cassiano e San Pietro a Vico, che ieri (14 gennaio) si è ritrovato al Granaio per ringraziare Vittorio Spada, la sua famiglia e tutto lo staff del ristorante per aver organizzato nel giorno di Befana un pranzo benefico, al quale hanno partecipato gratuitamente diverse persone bisognose e nuclei familiari seguiti dal gruppo Caritas.
“E’ stata una bella festa all’insegna della semplicità, dell’accoglienza e del voler regalare un momento di serenità a coloro che nella vita hanno la strada sempre in salita” spiega il gruppo Caritas Vicus Mariae.
Il Granaio e il suo staff non sono nuovi ad iniziative del genere: dopo lo stop a causa della pandemia, all’ultimo pranzo benefico hanno partecipato oltre 40 le persone. Al suo termine, sono stati raccolti 507 euro che serviranno ad acquistare generi alimentari e di prima necessità per tutti coloro che bussano alla porta del centro d’ascolto di San Pietro e San Cassiano a Vico.
Il centro d’ascolto è aperto il sabato mattina dalle 9,30 alle 11,30 nei locali adiacenti la chiesa parrocchiale di San Pietro a Vico.