Cena di tesseramento per la Società popolare di mutuo soccorso Garibaldi

Appuntamento sabato (18 febbraio) alle 18 alla Casa del Popolo di Verciano
Con la giornata del tesseramento e la cena sociale si apre il 14esimo anno di attività della Aps Società popolare di mutuo Soccorso Giuseppe Garibaldi.
“Nata nel 2009 – dicono dall’associazione – per volontà di un gruppo di compagne e compagni, la società è diventata in questi anni un fondamentale punto di riferimento per le pratiche di solidarietà e mutualismo, consolidando la Casa del Popolo di Verciano come presidio antifascista e anticapitalista. In questi anni, soprattutto durante e dopo la pandemia, tramite la Rete di solidarietà popolare numerose famiglie, principalmente migranti, hanno trovato sostegno materiale e accoglienza. Abbiamo organizzato negli anni anche una considerevole attività internazionalista e un’intensa attività sia politica che culturale”.
“Invitiamo – chiude la nota – le nostre sostenitrice e sostenitori sabato (18 febbraio) a sostenere la società rinnovando la tessera e partecipando alla festa di tesseramento con cena sociale alla Casa del Popolo di Verciano dalle 18”.